Gonasi

Buonasera
Scrivo in merito ad una stimolazione con gonasi 5000, sono alla ricerca di una gravidanza, ho una cisti endometriosica che interessa la tuba sx, il cetro che mi segue ha optato per la momentanea via non chirurgica per preservare la tuba e sono stata un anno in cura con Visanne, anno in cui la cisti è regredita da 7,5 cm a 3,5. Ho eseguito isterosalpingografia che ha decretato la pervietà di entrambe le tube. Adesso ho interrotto la cura con Visanne ed Ho eseguito dei monitoraggi con rapporti mirati che non hanno dato momentaneamente l'esito sperato. Questo mese ho eseguito monitoraggio e questa mattina il follicolo era di circa 21mm, il ginecologo ha prescritto leggera stimolazione con gonasi 5000 sottocute che ho eseguito questa sera, dicendomi che entro 36 ore avverrà lo scoppio del follicolo. Quando è più indicato concentrare i rapporti mirati? Se non erro una volta scoppiato il follicolo(tra 36 ore si presume) trascorre un lasso di tempo di circa 24h in cui si è fecondi? Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si consigliano rapporti sessuali dopo le 12 ore dalla fiala di GONASI ( 10,000 unità)

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI