Ciclo insolito

Buongiorno,
Sono una ragazza di 23 anni e volevo avere un consulto visto che questo mese ho avuto un ciclo molto strano:
Stavo aspettando il ciclo che mi è arrivato con qualche giorno di ritardo ( è normale ho un ciclo di 30-32 giorni) domenica 27/08 verso mezzogiorno ( ricordo l'orario perché mi ero svegliata da poco) è stato particolarmente doloroso fino a sera dopodiche gia il 28 /08 sera era finito. Di fatto è durato si e no 36 ore. Nei giorni successivi ho avuto solo qualche macchiolina marroncina da non necessitare l'uso dell'assorbente. La cosa che mi ha incuriosito oltre alla brevità del ciclo è il fatto che anche se è passata una settimana e non ho più alcuna perdita continuo ad avere i sintomi delle premestruali cioè qualche dolorino alle ovaie, seno gonfio e tensione e gonfiore al basso ventre. Non capisco è come se aspettassi ancora il ciclo. Volevo avere qualche consiglio
Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2017 al 2017
Ginecologo, Andrologo, Sessuologo
Se ha rapporti, consiglio un test di gravidanza

Cordialmente
Dott. Angelo Tocci
Ginecologo Andrologo Sessuologo
[#2]
dopo
Utente
Provvederò al più presto. Magari domattina. Ho dimenticato di aggiungere che anche il mese precedente era stato un po insolito mi era venuto per un giorno per poi interrompersi per due e riprendere dopo. Comunque farò un test.
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
Come da lei consigliato stamani ho eseguito un test di gravidanza che è risultato negativo. Tuttavia il gonfiore sopratutto al basso ventre continua ad essere persistente e in aggiunta ad esso mi sento molto spossata ho un forte mal di testa e qualche alterazione nella temperatura. Ha qualche consiglio?
Grazie ancora