Incinta mano sporca sperma

Gent.mo Dottore,

Pochi giorni fa ho fatto petting col mio ragazzo e ho dei dubbi.
Dopo averlo praticato la masturbazione su di lui ed aver eiaculato, lui è venuto a contatto col suo sperma.Siamo stati nel frattempo circa 15 min a chiacchierare e poi si è andato a lavare (sia bidet che mani),
Successivamente mi ha praticato un massaggio(sulla schiena) con un olio della durex per circa 10 min.
Avendomi poco dopo masturbata internamente,c'è qualche rischio?

La ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina, non c'è alcun rischio che il suo ragazzo possa averla messa in cinta introducendo la mano lavata nella sua vagina. Quindi stia tranquilla.
cari saluti
Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia