Rimozione nuvaring

Buona sera. Il giorno 22 agosto ho inserito nuvaring come sempre dopo la pausa... Il giorno 26 però mi è uscito e ho deciso d non metterlo più , d fare una pausa da anticoncezionali per un po. Erano 5 anni che non facevo nessuna pausa . quando nuvaring si è tolto e non l ho rimesso come previsto ho avito ciclo da sospensione. Ora però continuò ad avere perdite marroncine e dolore alla pancia. È normale ? Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Normale nulla di preoccupante

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI