Cerotto evra

Salve, mi sto trovando in panico. Oggi avrei dovuto togliere il terzo cerotto EVRA, ma ho sbagliato e l'ho tolto ieri. Ora cosa devo fare? Cambiare giorno di sostituzione? Mettere un'altro cerotto? Quando mi verrano le mestruazioni? Ho avuto un rapporto il giorno prima di togliere il cerotto, corro il rischio di essere incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nulla di tragico, deve fare 7 giorni di pausa, quindi anticiperà di un giorno l'applicazione dell' EVRA , lo applicherà il 21 settembre se ho fatto bene il calcolo a partire dal 13 settembre.(escluso) giorno di rimozione ( errata) del cerotto
Effetto contraccettivo mantenuto.
SALUTI
dott Nicola Blasi

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Quindi dovrò mantenere il mercoledì o vale solo per la prossima settimana?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
sì dovrà considerare il mercoledì sempre! anche per i successivi cerotti