Valore anti mulleriano

Buonasera a tutti, ho 34 anni compiuti e ho il valore anti mulleriano a 3,46
É un valore positivo o negativo? Vorrei che qualcuno mi spiegasse perché non ne capisco molto.
Ho alle spalle un aborto ed ora mi accingo alla preparazionei fivet.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L ' AMH (ormone anti-mulleriano ) è un indice di riserva ovarica (quantità di follicoli presente nelle ovaie ) nel suo caso è un valore nel range di normalità .
La determinazione di questo valore è importante per chi ,come lei , deve sottoporsi a iperstimolazione ovarica per la fecondazione assistita (fivet)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI