Sono incinta ?

Salve sono una ragazza di 22 anni vergine ieri con il mio ragazzo ci siamo toccati e lui é subito venuto bagnando le mani con il suo sperma subito ripulito dopo poco mi ha tocato superficialmente la vagina un contatto minimo non é andato dentro con il dito e in più il dito era asciutto perché pulito con lo scottex questa mattina peró mi sono trovata un pó bagnata e in più mi fa male l'addome c'é la possibilità che con quel contatto sia rimasta incinta? Vi prego di rispondermi al più presto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata .
La eventuale gravidanza non da una sintomatologia così immediata dal 6 ottobre ad ora.
Salutoni e buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma può essere che sia incinta? Con questo lieve contatto
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ma ha letto la mia risposta? NON CI SONO LE CONDIZIONI per una gravidanza.
[#4]
dopo
Utente
Quindi quando si manifesteranno i primi sintomi?Dovrò aspettare il ciclo?
[#5]
dopo
Utente
Scusi la sto importundo ma sono in ansia perché non sono incinta quali sono le motivazioni ?