Belara e altri farmaci

Buongiorno,
sto assumendo belara da ormai 3 mesi.
Ho preso un forte mal di gola e mi chiedevo se il benactiv gola avesse una qualche interazione con belara.
E il vicks medinait? Interferisce con belara?
Perchè mi pare di aver letto nel bugiardino di belara che il paracetamolo interferisse.
Ho avuto un rapporto non protetto domenica; se inizio oggi a prendere questi farmaci c'è qualche problema? (nel caso interferissero)

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema con questi farmaci !
Buona contraccezione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore! Gentilissimo.
Se posso, vorrei farle un'altra domanda.
Avevo fatto un passaggio da Milvane a Belara.
Con la prima scatola ho avuto un po' di spotting nel mese e poi, nella pausa tra una scatola e l'altra, una macchia rossa di emorragia da sospensione e poi tutte macchiette fino a svanire.
Con la seconda scatola non ho avuto nessuan emorragia da sospensione, nessuna macchia.
Con la terza scatola uguale.
Con la mia ginecologa abbiamo pensato al cambio pillola con yasminelle.
Sul bugiardino c'è scritto che nel cambio scatole bisogna attaccare i due blister.
Siccome però ho voluto attendere per vedere se con l'ultima scatola di Belara mi arrivava qualcosa, no nho potuto attaccare i blister ed inizierò yasminelle domani, dopo la pausa di 7 giorni.
Come mi devo comportare? Posso stare tranquilla o devo utilizzare metodi contraccettivi aggiuntivi? Se sì per quanto?
La ringrazio