petting spinto,con lieve penetrazione

Complimenti, per il forum allora espongo il mio problema ,giorno 8\10\17 come ogni mese è arrivato il ciclo con una durata di 6 giorni, quindi giorno 13\10 era il mio sesto giorno, la sera con il mio fidanzato abbiamo praticato petting spinto, con una lieve penetrazione(io sono ancora vergine perché non ho avuto perdite di sangue), ora non ricordo se il mio ragazzo ha eiaculato, lui dice di essere stato attento, ma secondo voi c'è un rischio anche se non ero nel periodo fertile di una gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi è difficile definire con precisione l'esatto momento della ovulazione che potrebbe essere precoce o tardiva , se il liquido pre-eiaculatorio o lo stesso sperma sia penetrato in vagina ( anche se "virgo ") e per questo motivo io consiglio sempre in questi casi la contraccezione d'emergenza , anche con un bassissimo rischio.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottor. Blasi il mio fidanzato non ha eiaculato, quindi potrei stare più tranquilla oppure conviene fare un test di gravidanza per sicurezza?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ho parlato di liquido PRE_ EIACULATORIO che spesso non viene avvertito dal partner maschile.
[#4]
dopo
Utente
Ok Dott. la ringrazio moltissimo, quindi per quanto riguarda potrei stare tranquilla perché c'è un bassissimo rischio di gravidanza giusto?