La mia esperienza riguardo l'herpes genitale

Salve a tutti!
Vorrei raccontare la mia esperienza riguardo l'herpes genitale.
È un mese che mi perseguita e non va via o meglio è andato in parte via ma ho ancora prurito e perdite. Premetto che la mia dottoressa mi ha somministrato per 5 giorni l'aciclovir il quale mi ha attenuato il virus ma dopo ancora un mese ho prurito nelle natiche e nelle labbra. Com'è possibile? E' normale? È un processo così lungo oppure già è in atto una recidiva e la terapia doveva essere più forte? Grazie a tutti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
É importante che la diagnosi sia certa , sulla scorta di una cultura sulle secrezioni delle vescicolette, altrimenti potrei pensare ad un'altra tipo d'infezione.
Solitamente la risposta alla terapia è immediata, Non ho parametri clinici e di laboratorio sufficienti a confermare questi dubbi.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI