gravidanza?

buonasera,
premetto che in genere ho sempre avuto un ciclo regolare 26/28 gg. a gennaio di quest'anno ho avuto una gravidanza biochimica. io e mio marito cerchiamo una gravidanza da due anni, mio marito ha un problema di varicocele ed è stato operato da pochissimo.precedente ciclo 5/10, secondo i miei calcoli sarebbe dovuto arrivare il 31/10 ad oggi ancora nulla, niente ciclo e stamattina ho fatto la beta hcg che è risultata negativa. non ho assolutamente i sintomi del ciclo solo delle leggere fitte che di tanto in tanto ho sotto la pancia.vorrei capire e forse faccio una domanda stupida ma la beta potrebbe dare responso errato?non capisco.grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una ovulazione tardiva con conseguente gravidanza che parte in ritardo, io consiglierei una ripetizione del dosaggio ematico delle beta- HCG e successiva ecografia transvaginale.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI