Perdite intermestruali

Buongiorno,
ho 42 anni, 2 gravidanze (2006-2014), è il secondo mese consecutivo che a metà ciclo circa ho delle leggere perdita ematiche (marroncino sbiadito). Mi durano un paio di giorni. Non mi è mai capitato prima.
Ultimo pap-test OTT 2016 (negativo).
Potrebbe essere preoccupante?
Grazie mille!!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
non è un sintomo preoccupante ma merita una risposta adeguata.Una valutazione con ecografia e eventuale isteroscopia diagnostica ambulatoriale permette una diagnosi corretta e trattamento terapeutico.
cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini