Sesso feto 31 settimane, può ancora cambiare?

Salve Dottori
Sembrerà un po'stupida come domanda, ma avevo un dubbio che preferisco chiarirlo scientificamente invece di stare appresso a dicerie popolari.
Sono incinta di 34 settimane, fino alla 31^
il mio ginecologo privato mi ha sempre confermato di aspettare una bambina.
Dato che sull'argomento ci sono tante altre credenze popolari, dalla forma dell pancia alla posizione etc e quindi mi scocciano fermandomi a predire il sesso e ribadire che il ginecologo si è sbagliato, mi hanno peró anche raccontato,e incuriosito, di un raro caso di una donna che durante tutta la gravidanza le avevano detto che aspettava una bambina ma al nono mese invece erano scesi i testicoli,ed ha partorito un bambino.
ma è possibile che possano scendere i testicoli tardi oppure è legato ad un errore umano?

Ringrazio anticipatamente per la mia curiosità
Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'errore della determinazione del sesso del feto (ecograficamente ) ci può stare , ma non il cambio del sesso nell'ambito della stessa gravidanza .
Forse un errore nella prima determinazione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2017
Ex utente
Salve dottor Blasi
innanzitutto la ringrazio per la gentile risposta.
Quindi volgarmente non è vero che i testicoli possono scendere anche al nono mese?
è solo magari che come dice lei, c'è stato un errore nella determinazione ecografica.ho ben capito ?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
esatto