Sangue rosso vivo al 21esimo giorno

Buongiorno, i miei cicli sono di 35 giorni,di solito regolari con un flusso non abbondante e durano tre giorni. L'ultjmo ciclo é durato sempre tre giorni, ma con perdite leggere e marroncine, lunedì, al 21 giorno ho cominciato ad avere perdite rosso vivo, questa mattina non sono ancora terminate e sono molto abbondanti!potrei essere rimasta incinta e potrebbe essere un aborto?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non adotta metodi contraccettivi sicuri e i rapporti precedenti sono stati completi deve sempre sospettare una gravidanza.
A volte durante il periodo peri-ovulatorio possono comparire perdite ematiche in coincidenza della ovulazione che potrebbero essere scambiate per flussi mestruali brevi .
Mi faccia sapere
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI