Mestruazioni dopo miomectomia laparotimica

Buonasera, il 26 Ottobre sono stata sottoposta ad una miomectomoa laparotomica per la rimozione di un grosso fibroma. Dopo circa una settimana e mezzo dall intervento mi sono venute le mestruazioni, regolarissime le aspettavo proprio per quel giorno. Io ho sempre avuto un ciclo molto molto regolare ma ad oggi mi ritrovo con una settimana di ritardo e dei dolori forti ad intermintezza all altezza dell ovaio dx e dell'utero , sono dolori simili a quelli delle mestruazioni che di solito però ho a mestruazioni avviate, ma ancora nulla solo dolori e perdite trasparenti come acqua, può essere una cosa normale? Può aver creato qualche conseguenza l intervento? La mia preoccupazione deriva proprio dal fatto che subito dopo l operazione sono arrivate puntualissime e questo mese invece nemmeno l ombra ancora.
Aspetto risposta
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non deve assolutamente preoccuparsi , è tutto nella norma.
Parte di queste variazioni sono legate allo stress chirurgico che può indurre variazioni ormonali.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ora sono più tranquilla, grazid infinite