Interruzione pillola

Buonasera,
ho avuto l ultimo ciclo mercoledì 15dicembre. Lunedì 20 avrei dovuto iniziare un nuovo blister ma ho Interrotto l'assunzione per cercare una gravidanza.
Ho avuto rapporti non protetti i giorni 25 e 28 novembre e i giorni 2 e 4 dicembre. Fino ad una settimana fa oltre a piccolissimi fastidi al basso ventre non ho osservato muco cervicale ma secchezza invece sabato 2 dicembre in seguito ad una sensazione di bagnato ho osservato una perdita bianca non filante accompagnata da precedenti fastidi, il giorno seguente ovvero domenica 3 ho notato delle perdite trasparenti e ieri piu abbondanti e abbastanza filanti per mezza giornata, questa mattina invece ho avuto un ultima perdita trasparente filante ma gelatinosa quindi più densa. Tutto questo può essere stata l'ovulazione? Ora le perdite sono scomparse.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi ha descritto la sintomatologia di una possibile ovulazione , quindi niente di patologico, si tratta di una ripresa del "fenomeno ovulazione " dopo sospensione dell'estroprogestinico.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI