Petting

Salve, ho deciso di chiedere un consulto a voi specialisti per un problema che possa essere infondato... I miei cicli inizialmente erano regolari, fin quando da un anno fa non lo sono stati più a causa dello stress. Nell'ultimo giorno in cui ero fertile ho fatto petting con il mio ragazzo con entrambi indosso le mutande. Lui non è venuto e la sua mutanda non era macchiata o bagnata. Toccando la mia invece ho notato che fosse umida esternamente, così ho messo una mano internamente tra le piccole labbra ed ero asciuttissima. Ero sin da subito preoccupata e il ciclo è ritardato di 3 giorni, però è durato poco (solitamente a me non.dura tanto) Nonostante sia arrivato il ciclo ho comunque paura di essere rimasta incinta... Quindi posso essere incinta secondo voi??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, posso stare tranquilla quindi?