Ciclo durante assunzione pillola Yasmin

Buongiorno, sono una ragazza di 31 anni, assumo la pillola anticoncezionale Yasmin da circa 1 anno e mezzo. Sono al 16 giorno di assunzione del blister e ho notato delle perdite di sangue rosso vivo, con sintomi legati al ciclo. Mi sono preoccupata perché non mi è mai capitato. Di solito arriva sempre una settimana circa dopo la fine del blister. Tra l altro ho fatto una visita ginecologica e pap test circa due settimane fa, dopo una cistite con perdite di sangue, e dalla visita è risultato tutto ok, cosi come il paptest risultato negativo a parte qualche piccola infiammazione.inoltre Io soffro di ipotiroidismo e da circa due mesi prendo tiche da 137 al posto di eutirox da 125 su consiglio dell endocrinologo. Non so se le due cose possono essere associate. Grazie. Buongiorno
[#1]
Dr. Daniele Langella Ginecologo 10
la problematica Tiroidea sicuramente interferisce con la regolarità del ciclo ; consiglio una valutazione con il suo endocrinologo per una modifica terapeutica .

Daniele dr.Langella