Odore vaginale sgradevole

Buonasera sono una ragazza di 27 anni .
Ho sempre e solo avuto rapporti con un solo ragazzo da 10 anni . È da un poco di tempo a questa parte che ho un problema imbarazzante .
Alla fine del rapporto sento un odore sgradevole di “pesce marcio” dalla vagina , e spesso ho secchezza . Non usiamo contraccettivi . Non ho prurito , non ho perdite , niente .. si sente solo un cattivo odore solo ed esclusivamente dopo i rapporti. Ho fatto anche un tampone che e risultato negativo ... come e possibile ? Il mio medico di base mi parla di gardnerella , e mi ha consigliato flagyl ovuli .. li posso assumere?
Inoltre vorrei aggiungere che , spesso , ma non sempre avverto l ovulazione . Mi spiego meglio : mi accorgo che sto ovulando perchè ho fitte alle ovaie , spesso ma non tutti i mesi molto doloranti .
Inoltre in alcune posizioni durante i rapporti avverto fitte in basso alla pancia , se cambio posizione tali doloretti scompaiono .
Il mio medico di base dice che non è correlato al cattivo odore .
Grazie a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalla sintomatologia si potrebbe risalire ad una VAGINOSI BATTERICA (gardnerella, mobiluncus, ect) , di solito ambulatorialmente eseguo un esame batteriologico a fresco del fluor vaginale , che conferma questa ipotesi .
Quindi non potrei confermarle la terapia che mi ha riferito, senza una diagnosi sicura .
SALUTONI
Buon 2018

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI