Il resto non ho mai avuto problemi

Buonasera,
Da qualche giorno avverto durante i rapporti un forte bruciore e fastidio. Durante il resto della giornata non avverto nulla,solo un po’ di fastidio. Il bruciore e il fastidio mi impediscono di proseguire il rapporto. Ho sofferto un paio di volte a causa della cistite ma per il resto non ho mai avuto problemi.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
Salve
Nel suo caso, non è possibile dare una risposta senza una visita, i sintomi che lei accusa sono troppo generici. Possiamo consigliare di eseguire un esame urine ed un tampone vaginale per ricerca germi comuni. Una volta ottenute le risposte potrà eseguire una terapia mirata ed efficace.