Perdite dopo ivg

Buongiorno dottori , mi chiamo Eleonora giorno 9/01 ho avuto un aborto volontario in quanto per problemi personali non potevo tenerlo , ero alla 9/10 settimana ad oggi a distanza di 10 giorni continuo ad avere perdite di marrone scuro a volte molto intense a volte quasi niente , a volte invece qualcuna anche rossa, ora siccome la visita me l'hanno data tra due mesi per ora cosa mi consigliate di fare ? Pensavo a Delle lavande interne per aiutare a pulire ? Ditemi voi
Grazie
[#1]
Ginecologo attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
Può essere normale dopo un IVG avere perdite simili alle sue.
Purtuttavia le consiglio, per scrupolo, di recarsi in ospedale dove ha effettuato l'intervento, far presente i suoi sintomi ed eventualente, se lo specialista lo riterrà necessario,fare una visita ed un eco vaginale.
Le lavande puliscono solo la vagina ma non risolvono il problema .