Come rimanere incinta

Allora praticamente stavo pomiciando con la mia ragazza .. praticamente avevo la mutanda e nn mi sono accorto che c'era del sperma sopra e ho toccato l'esterno della mutanda della mia ragazza mica c'è rischio di gravidanza ???????? Rispondete presto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono in maniera assoluta le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI