Ciclo che continua anche con pillola dopo pausa

Buona sera dottore, mercoledì ho iniziato la prima pillola del nuovo blister pillola yaz che assumo da 10 mesi, ad oggi venerdì ho ancora delle perdite di sangue e normale? Giovedì ho assunto monuril x una lieve cistite. Devo preoccuparmi ? In 10 mesi non e mai successo. grazie aspetto una sua risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bisogna valutare se l'assunzione di un farmaco (monuril) , la dimenticanza di una pillola, o l'assunzione ritardata associate a fenomeni tipo il vomito o la diarrea ,possano aver influenzato l'assorbimento della pillola e di conseguenza aver causato lo SPOTTING.
Avrei bisogno di dati più sicuri per poter esprimere un giudizio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI