Rapporto sessuale protetto

Salve Dottore, qualche giorno dopo la fine del ciclo ho avuto un rapporto protetto con il mio fidanzato. Lui ha tirato fuori il pene al momento dell’eiaculazione che è avvenuta nel preservativo che è sempre rimasto integro. Con le dita leggermente sporche, non ricordo se di liquido preseminale o sperma, mi ha toccato il clitoride e la parte esterna della vagina senza penetrare con le dita. Dopo il rapporto sono andata subito a lavarmi. Secondo lei rischio una gravidanza o posso stare totalmente tranquilla? Sono un po’ in ansia anche se il ciclo dovrebbe arrivare intorno al 21 febbraio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore! Un saluto