Volevo sapere se,avendo avuto un rapporto con il mio compagno sono a rischio gravidanza

Buongiorno,soffro di endometriosi,ed il ginecologo mi ha dato come cura Fedra da usare continuamenta da Luglio senza mai interromperla,venerdìho cominciato il nuovo blister e ieri sera mi sono accorta di averne dimenticata unann so precisamente quando.Volevo sapere se,avendo avuto un rapporto con il mio compagno sono a rischio gravidanza
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono d'accordo sulla terapia , e non deve preoccuparsi per la mancata assunzione della pillola , per via dell'assunzione in continuo , ma in ogni caso va sempre eseguito un test di gravidanza (eccesso di zelo ).
Faccio presente che in commercio sono presenti prodotti a base di estroprogestinici in continuo (3mesi ) come il SEASONIQUE utili in questo tipo di terapia
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI