Gli effetti della pillola anticoncezionale

Volevo avere un’informazione in più sulla pillola anticoncezionale.
Acido ialuronico, vitamine del complesso B (biotina, niacina e acido folico), vitamina C e caffè verde possono alterare gli effetti della pillola anticoncezionale?
Perchè sto prendendo la pillola Rubidelle ma vorrei anche iniziare a prendere degli integratori con gli ingredienti precedentemente descritti.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) . Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it