Dopo aver smesso di fare l'amore controllo il mio pene, e non aveva niente

Salve. In seguito ad un episodio che ora vi racconterò vorrei farvi una domanda. Qualche giorno fa ho fatto del sesso orale con la mia ragazza, ovviamente ho eiaculato e dopo l'eiaculazione mi ha "pulito" lei con la bocca e io con della carta. Poco dopo abbiamo deciso di fare l'amore con penetrazione, ma dopo 10 secondi mi sono tirato indietro perché mi sentivo una sensazione strana, come se stessi ancora eiaculando. Dopo aver smesso di fare l'amore controllo il mio pene, e non aveva niente. Dopo 1 minuti ricontrollo, e noto dei residui di sperma abbastanza rilevanti. Volevo chiedere, cos'era quella sensazione che provavo quando abbiamo iniziato a fare l'amore?
C'è probabilità che la mia ragazza possa diventare gravida?
Aspetto risposte grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Difficile esprimere un parere , ma poteva trattarsi di residuo di liquido spermatico .
Nel dubbio è sempre consigliabile l'assunzione di una contraccezione d'emergenza , quando non è stato indossato il preservativo , come minima contraccezione.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI