Andamento beta hcg

Salve, volevo un vostro consiglio/parere.. ho avuto l’ultima mestruazione il 18 gennaio, di solito ho un ciclo di 25/28 giorni.. credo di avere ovulato circa fine gennaio i primi di febbraio .. lunedì 12 ho fatto le beta che sono risultate 86 sotto consiglio dell ostetrica del consultorio le ho ripetute oggi xke troppo basse e sono 550.. secondo voi vanno bene o sono ancora troppo basse?? Mi consigliate di ripeterle di nuovo lunedì oppure di prenotare direttamente una visita?
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si devono triplicare , quindi vanno bene , conviene ripeterle presso lo stesso laboratorio, poi attendere almeno la 7^ settimana di amenorrea per provare una ecografia transvaginale.
In bocca al lupo !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore, la disturbo con un altra domanda, ho spesso dolori mestruali a pancia e schiena, è normale?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190