Incrociare il test prenatal safe con altri dati

Buongiorno,

una volta effettuato un prenatal safe karyo, che ha possibilità di falsi negativi dichiarata
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Questo dato sicuramente è stato descritto nel referto, poichè il laboratorio dove ha effettuato il test indica la sensibiltà del test per ogni cromosomopatie. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Mi dispiace ma la domanda è arrivata troncata.
In realtà seguitava e la richiesta era se sia possibile effettuare altro test non invasivo diverso dal prenatal safe karyo sulle stesse informazioni in modo da poter incrociare i risultati ed avere maggior sicurezza.
La richiesta era quindi quali esami possono essere incrociati col prenatal safe karyo.
La ringrazio molto per la sua attenzione
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Visto le domande probabilmente non avete chiaro l'argomento che può essere complesso, se ha già effettuato DNA fetale, il laboratorio dovrebbe avere genetisti che offrono la consulenza genetica gratuitamente, normalmente si abbina alla misuarzione della Translucenza nucale. cordialmente