Clamidia e gonorrea

Salve. Ho effettuato un tampone vaginale e cervicale presso un'ostetrica dell' ospedale della mia città. Nell'impegnativa c'era scritto tampone completo.. Senza nulla specificato dal medico che ha detto di dire tutto a chi avesse eseguito il tampone. Ora mi chiedo.. La clamidia e la gonorrea sono comprese bel tampone cervicale solitamente?e l'hpv? L'ostetrica ha prelevato 6 tamponi. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Umberto Natali Ginecologo 102 5
Gentile Signora per la clamidya puo' effettuare la ricerca ematica con gli anticorpi specifici. Riguardo all'hpv esegua un thin-prep.

Dr. Natali Umberto