Ciclo che non termina

Buonasera.. e scusate l'ora... ma io da un mese ho scoperto di avere l'ovaio policistico..con delle cisti intorno all'ovaio di 9 mm che formano un rosario (così ha detta la dottoressa che mi ha fatto l'ecografia) sono andata dal mio medico di base che mi ha ordinato la pillola visof...la prendo da giorno 18/02 da quando è iniziato il ciclo.. ma ancora oggi 07/03 ho il ciclo cosa devo fare? È normale ?
Ho parlato ieri mattina con la mia dottoressa e mi ha detto solo di rifare di nuovo gli esami della coagulazione del sangue perché un mese fa erano un po' sballati..
Grazie
[#1]
Dr. Umberto Natali Ginecologo 102 5
Chiaramente non e' normale anche se il primo mese puo accadere. E' importante se assume Visofid fare questi esami ematici:FATTORE II , FATTORE V DI LEYDEN , MTHFR C677 , fattore 1698 e OMOCISTEINA

Dr. Natali Umberto

[#2]
dopo
Utente
Buonasera e grazie per la risposta.. sono andata dalla mia dottoressa e mi ha ordinato gli esami per vedete il tempo di prottombini se è diminuito visto che un mese fa era un po' alto..e il fibrinogeno che un mese fa era basso.. ma facendo le analisi il primo mi è uscito 15.0 e il secondo 334 quando il massimo è 315 ma ho letto che è normale perché assumo la pillola da un mese.. ora vorrei prenotare una visita dal ginecologo.. oltre a quelle analisi cos'altro mi consigliate di fare? Grazie Mille