Temponi vaginali

Salve,
ho ritirato i tamponi vaginali che ho fatto per germi comuni e il risultato mi pare ambiguo:

TAMPONE VAGINALE (ricerca germi comuni)-----> COMUNE FLORA
RICERCA MICOPLASMA BATTERI (su tampone vaginale)-----> BACILLI GRAM+ / FREQUENTI LEUCOCITI

Commento su ricerca micoplasma batteri: ABBONDANTE FLORA LACTOBACILLARE. DIFFUSI ASPETTI DI CITOLISI

POTETE AIUTARMI A CAPIRE?

Grazie
[#1]
Dr. Umberto Natali Ginecologo 102 5
Ha solamente una vaginosi. Faccia una terapia antiflogistica per 7 giorni.

Dr. Natali Umberto