Petting

Salve a tutti, ho un dubbio che mi tormento oramai da due mesi.
Due mesi fa ho fatto petting con il mio fidanzato, il contatto superficiale è durato pochi minuti e lui non è mai venuto. L'8 febbraio mi è arrivato il ciclo. Il mio dubbio è: si può rimanere incinta praticando petting? Se non avviene la penetrazione e l'eiaculazione è comunque possibile? Magari per il liquido preeiaculatorio..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Veramente impossibile l'insorgenza di una gravidanza indesiderata, non riscontro le condizioni.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie mille
Un'altra domanda che non c'entra nulla con la domanda precedente ma, se viene il ciclo regolare non si può essere incinta, giusto?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CERTO!