Possibile gravidanza senza penetrazione?

Buongiorno a tutti.
Scusate la mia inesperienza, ma ho le mie prime paranoie sul sesso e quindi sulla gravidanza.
Io e la mia ragazza abbiamo fatto dell'heavy petting non protetto, dove io ho "strusciato" il mio pene contro il suo clitoride.
Ora mi chiedo se c'è una qualche possibilità di gravidanza, dato che al momento non ci ho pensato proprio sapendo che la gravidanza è possibile solo in caso di penetrazione, ma da internet si legge di tutto e di certo non rassicura.
Voglio sottolineare che prima di tutto questo mi sono lavato ma non posso essere sicuro se sia uscito del liquido preseminale nel momento.
Vi ringrazio dell'attenzione e spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Umberto Natali Ginecologo 102 5
Caro ragazzo stai tranquillo e salutami la mia cara Sicilia

Dr. Natali Umberto

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, sarà fatto