Il ciclo poi niente più

Salve ho un ritardo di 4 giorni con cicli quasi sempre regolari 27/28 giorni..il primo giorno di ritardo faccio test sulle urine negativo... Oggi dosaggio bhcg 7,5.... Ho avvertito dolori come da ciclo nei giorni in cui era previsto il ciclo poi niente più... Temperatura sempre 37...
Cosa mi consiglia ?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ripetere il dosaggio delle betaHCG ematico presso lo stesso laboratorio a distanza di 3 giorni per almeno due volte.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI