Le atm possono raggiungere gli occhi?

Buongiorno, volevo sapere se le atm, possono raggiungere gli occhi e fare danni,o sono bloccate dal cranio? Intendo se uno ha dei problemi alle atm , anche perché a volte ho dei disturbi visivi volevo giusto sapere se hanno raggiunto l'occhio aspetto una vs risposta grazie arrivederci
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Le correlazioni tra visione e occlusione sono decisamente su base funzionale. I fusi dei muscoli oculomotori finiscono nei nuclei trigeminali e questo può spiegare una possibile correlazione. Una visita oculistica comunque serve di sicuro.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Utente
Si dottore, ho fatto la visita e ho fatto il visus( delle lettere) dovrei mettere gli occhiali, no ma io dico propri ma se le atm hanno raggiunto l'occhio nel senso che si sono spostate e sono andate sotto l'occhio o vicino, possibile?
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Vediamo se riesco a spiegarLe http://www.ilsaputello.it/uomo/corpo-umano/quante-ossa-ci-sono-un-cranio-umano/. Qunando compare stai per lasciare il sito medicitalia clicchi su "continua ed apri il sito".
Guardi tra la testa del condilo e la cavità orbitaria quanta distanza c'è. No decisamente non è possibile.
[#4]
dopo
Utente
Ah ok dottore poi un ultima cosa, ho notato che quando apro e poi chiudo vedo che il tragitto non É rettilineo, si muove un Po É normale? L'ultima volta che sono andato mi hanno detto "apri,chiudi, apri" e poi sono andato alla cassa, dicendo solo tutto bene. Però meglio che mi faccio vedere da un altro o no? Ovviamente io devo mettere gli occhiali credo sia colpa di questo, perché guarda caso appena ho messo l'apparecchio
[#5]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Cominciata l'ortodonzia cominciati i guai...... storia vecchia.
Tragitto non rettilineo.... TUTTO BENE?
NOOOOOOOOOOO
Senta altro parere
[#6]
dopo
Utente
Eh sì cominciata l'ortodonzia i problemi, infatti dovrei mettere gli occhiali e sta mandibola che dà problemi, mi rivolgerò ad un altro, grazie lo stesso. Che disastro
[#7]
dopo
Utente
Infatti loro mi fanno: no tutto bene , ci vediamo fra 6 mesi arrivederci. Senza una spiegazione logica bah
[#8]
dopo
Utente
Questi dottori sono da mandare a vendere i BRACCIALETTI IN SPIAGGIA
[#9]
dopo
Utente
DEVO METTERE pure gli OCCHIALI
[#10]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Senta un altro parere
[#11]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Grazie per il commento positivo. Dire "GRAZIE" è merce sempre più rara.
Buona giornata
[#12]
dopo
Utente
Infatti lo ho scritto sopra :) scusi ma NON SA COME STA MALE SENTIRE STE COSE SA QUANDO SI TRATTA DI SALUTE non É BELLO
Ps : le ho dato 5 stelle di recensione :D
[#13]
dopo
Utente
Grazie Ancora dottore e scusi per tutto queste sono le mie "DISAVVENTURE"
[#14]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Non si deve scusare davvero, siamo qui per ascoltare gli utenti