Una la sera prima del concorso

Buongiorno,
a seguito di un concorso e visto che sono un po emotivo mi sono fatto prescrivere dal medico lo xanax 0,25 e ne ho usato 2 pastiglie una la sera prima del concorso e una la mattina del concorso (totale 0,5 mg di alprazolam) visto che a breve dovro sostenere le visite mediche con test delle urine per quanto tempo rimangono tracce nelle urine e nel sangue? posso fare qualcosa per accellerare lo "smaltimento"
GRAZIE
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Per "vedersi" nelle urine occorre una ricerca specifica. Non so se per quel genere di visita medica venga eseguita anche questa ricerca specifica. Del resto immagino che non dovrà ricorrere a farmaci ansiolitici anche per sostenere la visita medica!. Quindi basta che, superati i tests non ne faccia più uso e nell'arco di 24-48 ore non vi sarà traccia neppure ad una ricerca specifica. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ora sono più tranquillo