Analisi di routine

Salve, sono un ragazzo di 21 anni di cosenza.
un anno fa circa o contratto la sifilide ke ora sembro aver sconfitto!
Dato ke ho una vita sessualmente attiva e faccio spesso sesso con persone conosciute ma diverse,insomma m piace cambiare partner! (sono bisex)...
volevo Sapere quali esami di routine posso fare ogni tot mesi x prevenire l insorgere d queste mattie? se potete dirmi i titoli giusti dell esame! grazie mille arrivederci!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per evitare l'insorgere di MTS più che fare tanti esami è opportuno prendere le precauzioni indispensabili: UTILIZZARE SEMPRE IL PRESERVATIVO, soprattutto là dove il partner è sconosciuto. Gli esami poi sono quelli classici di chimica clinica che il sio medico conosce perfettamente, insieme ai markers epatite B e C, tests HIV ed altri , se necessario, in relazione ad eventuale presenza di patologia

Un saluto

A. Baraldi