Tempi di incubazione della mononucleosi

Buongiorno ho 27 anni volevo sapere se è possibile il manifestarsi della mononucleosi dopo 5 giorni, cioè dopo aver baciato una ragazza al sabato sera, al govedi mi è venuta la fabbre con mal di gola.

Grazie

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Pur non essendoci un termine preciso come periodo d'incubazione della mononucleosi, cinque giorni mi sembrano pochi, comunque per certezza faccia i tests anticorpali per questa. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi