Le scuole senza sapone

Buongiorno,
Qui, nella mia piccola citta, il sapone e la carta igienica sono stati tolti dei bagni. Probabilmente e stato fatto per prevenire eventuali danni fatti dai studenti. Anche se seconde me, ci sono altri modi per insegnare il rispetto delle cose... Quindi la scula primaris e media si ritrovanno senza sapone e carta igienica nei bagni! E scandaloso! Sopratuuto con le influenze in arrivo. Abbiamo parlato con il dirigente scolastico, pero niente e cambiato. A qui, al livello di sanita e di regolamento posso rivolgermi per denunciare questa cosa?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Fatevi sentire dal preside , dai dirigenti scolastici. Come fanno i bambini delle elementari ed i ragazzi delle medie se gli scappa la cacca ? Se la tengono o se la fanno addosso se non hanno la carta igienica oppure usano i fogli dei quaderni ? Come fanno a lavarsi le mani, visto che spesso se le mettono in bocca, se non hanno il sapone ( per di più in periodo influenzale !!! ) Io trovo che questo paese stia sempre più rasentando l'assurdo. Fastevi sentire e fate una bella denuncia alla ASL di zona !!!! Oppure scrivete a Striscia la notizia. Avete tutta la mia solidarietà. Fatevi sentire !!!!

Un saluto

A. Baraldi