Influenza a

salve, ho un dubbio. so che ho gia richiesto + volte un consulto sull'argomento, ma mi sto scervellando da giorni e non ne esco.
essendo incinta vorrei da un lato fare il vaccino, ma dall'altro, sentendo tutto quel che si dice sui possibili effetti collaterali (squalene, mercurio..ecc..) dei componenti del vaccino non so come comportarmi. inoltre il mio grande dubbio e': se nn faccio il vaccino , il bimbo nasce fine gennaio e io o il mio compagno ci ammaliamo e gliela trasmettiamo, cosa gli puo' accadere! grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Lei Signora rientrerebbe tra le categorie a rischio, essendo in gravidanza, per le quali è consigliato il vaccino. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi