Con l'asportazione della parte superiore di quello sinistro

Gentilmente vorrei sapere se mi padre di 71 anni deve vaccinarsi contro l'influenza H1 NI essendo ad agosto scorso stato operato di tumore al polmone, con l'asportazione della parte superiore di quello sinistro.
Certa di una vs. risposta, cordialmente Vi saluto.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il vaccino per H1N1 è indicato per i bambini affetti da deterrminate patologie, donne in gravidanza, soggetti affetti da malattie respiratorie croniche, malattie cardiache croniche, insufficienza renale, diabete ed altre patologie croniche. Per suo papà ci sarebbe da valutare la vaccinazione classica antinfluenzale, non tanto quella per H1N1. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la Sua celere risposta.