Malattie per trasmissione sessuale

Buongiorno a tutti i Dottori.
Spiego subito il mio problema.
Durante un viaggio fatto in Asia, ho avuto un rapporto sessuale protetto con una ragazza conosciuta per caso. Durante il rapporto sessuale (vaginale), si è rotto il preservativo. Appena capito che cosa era successo, in una frazione di secondo sono uscito da dentro di lei.

Adesso la mia domanda è:

1) c'è possibilità di aver preso l'HIV??
2) quali altre infezioni posso aver contratto?
3) a quali tipo di analisi mi devo sottoporre??
4) in un rapporto anale (non è il mio caso) e sempre possibile contrare infezioni??? quali???

Temgo a precisare che il contatto non protetto con la ragazza è stato meno di un secondo.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io , visto il rapporto a rischio ( rottura preservativo ) farei i tests per Hiv, ep B e C, sifilide.

Un saluto

A. Baraldi