Possibili infezioni?

Buonasera.Sono alla 30 settimana di gravidanza. La settimana scorsa sono andata a fare una visita ostetrica di controllo. La dottoressa mi ha detto di prepararmi.Ho tolto le mutande e mi sono appoggiata o seduta un attimo sul lettino. E' arrivata la dottoressa e mi ha detto di aspettare poichè doveve cambiare il lenzuolino di carta evidentemente usato dalla paziente che mi ha preceduta. Dopo qualche giorno mi è sorto un dubbio: posso in questo modo aver contratto qualche infezione o malattia che possono nuocere al mio bambino o sono esagerata? Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò , Signora, non ha corso alcun rischio, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA. MI SENTO PIU' TRANQUILLA. BUONASERA