Protocollo vaccinazioni.

Buongiorno. Avrei bisogno urgente di una vs. risposta in quanto dovrei iniziare a sottopormi ai seguenti vaccini per la partenza nel continente africano per lavoro per diversi mesi:
anticolerica 1^ e 2^ dose
antimeningococcica
antipoliomelite
antitifica
antifebbre gialla
antiepatite A 1^ dose
antinfluenzale h1n1.
Aggiungo che ho fatto già il 9 marzo u.s. richiamo della vaccinazione tetano-difterite.
Vorrei conoscere con quali tempi dovrei fare tali vaccini secondo il protocollo per ridurre al minimo eventuali rischi. Vi ringrazio vivamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
A me sembrano veramente troppe; si consulti con l'Ufficio d'igiene della sua città ( centro vaccinazioni )

Un saluto

A. Baraldi