Un rapporto sessuale non protetto,

salve, 5 anni fa ho avuto un rapporto sessuale non protetto, con un ragazzo che dicono ha l' aids ma io ne sono venuta a conoscenza solo adesso, la mia domanda è : è possibile che sia stata contagiata pur essendo stato un rapporto brevissimo dove lui una volta uscito non è neppure venuto? non cè stato nè il tempo per avere l'orgasmo nè tracce di sperma nè dentro di me ne fuori....grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se il rapporto , come dice, non è stato protetto, il rischio sussiste; faccia un test, così potrà stare del tutto tranquilla

Un saluto

A. Baraldi