La sua igiene dentale

Egregi medici, mio zio ha 67 anni e da tempo è rimasto senza denti in quanto in passato non ha curato molto la sua igiene dentale. Quello che ho da chiedervi da parte di mio zio, è se c'è a Roma, o comunque nel Lazio, un ospedale che faccia l'implantologia dentale con il servizio sanitario nazionale? In attesa ringrazio sentitamente.
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Mi pare che l'ospedale israelitico esegua tali terapie,ma non la protesi.Comunque è da rivolgersi all'usl di competenza.Saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,