La presentazione dei markers dell' epatite b

Salve a tutti, la prossima settimana dovrei svolgere le visite mediche per un concorso nell' arma dei carabinieri.Sul bando è richiesta la presentazione dei markers dell' epatite B e C, sia antigenici che anticorporali.
Il mio medico di famiglia mi ha prescritto questi esami che ho fatto presso l' ospedale della mia città ed ho ricevuto i seguenti risultati.
HBs-ag NEGATIVO
anti-HBs MAGGIORE DI 1000
Anti-HCV NEGATIVO
Leggendo altre discussioni ho visto che comunque i vari parametri analizzati risultano essere diversi di più, e non vorrei che la mia documentazione che presenterò sia insufficiente.
Spero in una Vostra rapida risposta.Grazie!
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

il risultato dei suoi marcatori indica che lei è immune dal virus dell'epatite B, situazione ottima, dato l'alto titolo anticorpale.

Al contrario, la negatività degli anticorpi contro il virus dell'epatite C è ottima cosa.

Cordiali saluti

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Corcelli per la risposta. Volevo gentilmente chiderLe, se secondo Lei questa documentazione che produrrò in sede di concorso sarà sufficiente o sono necessarie l'analisi di altri markers.
Il bando di concorsi espressamente richiede: accertamento dei markers di epatite B e C,sia antigenici sia anticorporali.
Spero che le mia analisi siano sufficienti.
La ringrazio nuovamente.

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
penso che quelli bastino
in ogni caso deve informarsi presso la sede del concorso, se vuole essere più sicuro