Vaccino epatite b e epatite c

Buongiorno,
devo vacccinarmi per l'epatite B e l'epatite C.
Ho subito l'asportazione chirurgica della tiroide e sto facendo la terapia con EUTIROX.
Ci sono delle contro indicazioni a fare tali vaccinazioni nella mia situazione?
Ho sentito dire che si potrebbe essere sottoposti ad ammalarrsi di scherosi multipla.
Cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il vaccino per epatite C non è, ad oggi, pronto , quello per epatite B lo può fare tranquillamente. Riguardo la possibile associazione con SM il MInistero Sanità italiano non ha riscontrato una maggiore frequenza di casi in soggetti vaccinati

Un saluto

A. Baraldi