Richiami antitetanica

egregio dottore avrei bisogno di sapere se il protocollo di somministrazione antitetanica e' corretto
dunque e' dal 1990, anno in cui mi hanno somministrato una immoglubina di tetano500 e una fiala di anatetal, che non ho fatto piu' nessun tipo di richiamo
ora, lavorando in una casa di riposo, sono stato sottoposto a somministrazione obbligatoria giustamente
la prima fiala di anatetal l'ho ricevuta a settempre del 2009 in seguito, a dicembre c.a la seconda, mentre la terza a fine maggio 2010
ora per 5 anni dovrei essere coperto, e' esatto?
ringrazio in anticipo per la risposta e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì , si arriva anche a dieci anni come copertura

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
la ringrazio molto dott Baraldi terro'sicuramente presente questa informazione grazie ancora
distinti saluti